Spaccio, Polizia arresta 2 uomini a Terni - Tuttoggi.info

Spaccio, Polizia arresta 2 uomini a Terni

Redazione

Spaccio, Polizia arresta 2 uomini a Terni

Decisiva la segnalazione di un cittadino
Mer, 28/05/2014 - 16:09

Condividi su:


Ieri pomeriggio personale della Squadra Volante ha tratto in arresto un egiziano di 20 anni ed un filippino di 21 anni residenti a Terni. Poco dopo le 19,00 due cittadini hanno segnalato al 113 che mentre camminavano avevano visto nei pressi di Viale Brin dei movimenti sospetti con passaggio di involucri tra due giovani. Due equipaggi della Volante si sono recati nel luogo segnalato ed hanno fermato il filippino il quale è stato sorpreso con due involucri di cellophane contenenti 100 grammi di marijuana rinvenuti nel cappuccio della felpa.
Un secondo equipaggio della Volante ha fermato l’egiziano che stava contando 400 euro in banconote da 20 e 10 euro che gli aveva consegnato poco prima il filippino. L’egiziano, che era in possesso di altri 400 euro che sono state sequestrate quale provento dell’illecita attività di spaccio di stupefacenti, ha dichiarato che era uscito dal lavoro e che i soldi in suo possesso glieli aveva dati il suo datore di lavoro. Il filippino ha invece ammesso di aver acquistato lo stupefacente per poi ridistribuirlo ad altri giovani. Si ritiene che la droga fosse destinata al Parco Rosselli e Piazza Solferino ove già da tempo la Polizia controlla i giovani che nel tardo pomeriggio e la sera si ritrovano in quel luogo. I due dopo l’arresto sono stati trattenuto presso le Camere di Sicurezza della Questura a disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica Dott. Raffaele PESIRI che coordina le indagini. Questa mattina si terrà presso il Tribunale il giudizio con rito per direttissima.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!