Spaccio alla Passeggiata: arrestato. In casa anche bilancino e droghe sintetiche - Tuttoggi.info

Spaccio alla Passeggiata: arrestato. In casa anche bilancino e droghe sintetiche

Redazione

Spaccio alla Passeggiata: arrestato. In casa anche bilancino e droghe sintetiche

Nella serata di giovedì 2 ottobre, la Polizia di Terni ha arrestato un cittadino tunisino sorpreso a vendere cocaina alla Passeggiata
Ven, 03/10/2025 - 16:11

Condividi su:


Nella serata di giovedì 2 ottobre, la Polizia di Terni ha arrestato un cittadino tunisino, richiedente protezione internazionale, sorpreso a vendere cocaina nei pressi del Parco della Passeggiata.

Colto in flagrante

L’operazione è scattata quando una pattuglia della Squadra Mobile ha notato il giovane straniero mentre consegnava della sostanza stupefacente ad un acquirente. Quest’ultimo, fermato e perquisito, ha confermato di rifornirsi abitualmente dallo stesso spacciatore, che non si limitava a episodi isolati ma era solito svolgere un’attività di spaccio continuativa.

Perquisizione in casa

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire ulteriori dosi di cocaina, hashish e droghe sintetiche, nonché un bilancino di precisione e materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi. L’uomo, già gravato da precedenti penali, è stato arrestato e condotto presso le camere di sicurezza della Questura, in attesa dell’udienza di convalida con rito direttissimo, fissata per oggi. L’arresto è stato convalidato ed è stata disposta la misura cautelare del divieto di dimora a Terni.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!