Spaccio a domicilio, arrestato 23enne. Segnalato coetaneo come assuntore - Tuttoggi.info

Spaccio a domicilio, arrestato 23enne. Segnalato coetaneo come assuntore

Redazione

Spaccio a domicilio, arrestato 23enne. Segnalato coetaneo come assuntore

Lun, 23/09/2024 - 17:37

Condividi su:


Spaccio a domicilio, un 23enne finisce in manette mentre un suo coetaneo viene segnalato come assuntore di stupefacenti. Il personale della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Assisi, infatti, nell’ambito di un servizio di polizia giudiziaria finalizzato alla prevenzione e al contrasto dello spaccio di stupefacenti, ha tratto in arresto un cittadino albanese, classe 2001, per il reato di spaccio di stupefacenti, e segnalato amministrativamente, ai sensi dell’articolo 75 del d.P.R. 309/90, un altro giovane, classe 2001.

Nello specifico, durante un servizio di osservazione, i poliziotti hanno notato il cittadino albanese recarsi nei pressi dell’abitazione del 23enne dove, al termine di un incontro fugace, è ripartito a bordo della propria auto in direzione Perugia. Insospettiti, i poliziotti hanno deciso di bloccarlo e sottoporlo ad un controllo più approfondito che ha dato esito positivo. Infatti, l’albanese è stato trovato in possesso di 195 euro in contanti, verosimilmente provento dell’attività di spaccio, e uno smartphone.

In seguito, gli agenti hanno sottoposto a perquisizione, estesa all’abitazione, anche l’altro giovane che è stato trovato in possesso di un frammento di hashish, di un cucchiaio contenente dei residui di sostanza polverosa bianca, verosimilmente tipo cocaina, e un bilancino di precisione. Sentito in merito dai poliziotti, ha confermato di aver comprato lo stupefacente dal giovane cittadino albanese.

Per questi motivi, al termine delle attività di rito, l’albanese è stato tratto in arresto per spaccio di stupefacenti e, su disposizione del P.M., trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura, fino all’udienza di sabato mattina con il quale è stato convalidato l’arresto. L’altro 23enne, invece, è stato segnalato alla locale Prefettura, ai sensi dell’art. 75 del d.P.R. 309/90.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!