Spacciava nei giardini del centro di Cannara, pusher bloccato e denunciato dai Carabinieri - Tuttoggi.info

Spacciava nei giardini del centro di Cannara, pusher bloccato e denunciato dai Carabinieri

Redazione

Spacciava nei giardini del centro di Cannara, pusher bloccato e denunciato dai Carabinieri

Il giovane, già noto ai Militari dell'Arma, ha tentato la fuga tra le case del centro storico | Sequestrato oltre un etto di marijuana nascosto negli slip
Ven, 22/11/2019 - 15:18

Condividi su:


Nella tarda sera di martedì 19 novembre, i militari della Stazione Carabinieri di Cannara, dopo aver scoperto una attività di spaccio di sostanze stupefacenti, hanno proceduto al controllo di tre giovani che, in ore notturne, si intrattenevano all’interno dei giardini pubblici della cittadina cannarese.

Mentre i carabinieri si avvicinavano per la verifica i tre soggetti, alla vista della gazzella dell’Arma, se la sono data a gambe per le vie limitrofe facendo scattare un inseguimento tra le case.

Intercettati e bloccati, all’atto del fermo i tre responsabili hanno mostrato un atteggiamento agitato e nervoso, e pertanto sono stati accompagnati presso la caserma di Cannara e sottoposti a perquisizione, all’esito della quale,  un giovane ventenne di origine rumena con pregiudizi di polizia, è stato trovato in possesso di circa 115 grammi di marijuana, racchiusa in un ovulo di  cellophane occultato all’interno degli slip.

Ulteriore sostanza stupefacente, nello specifico una polvere finissima di infiorescenze il cui principio attivo è sempre riconducibile alla Cannabis, è stata ritrovata presso il domicilio del giovane, nascosta all’interno di un comodino e racchiusa in un trita tabacco.

Il tutto è stato sottoposto a sequestro penale mentre il giovane, terminati gli accertamenti di rito, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ex art. 73 c.5 DPR 309/90.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!