Spacciava droga nel centro storico tifernate, arrestato "Angelo" della cocaina - Tuttoggi.info

Spacciava droga nel centro storico tifernate, arrestato “Angelo” della cocaina

Redazione

Spacciava droga nel centro storico tifernate, arrestato “Angelo” della cocaina

I carabinieri sono riusciti a ricostruire circa 200 cessioni di stupefacenti tra gennaio e maggio 2019
Sab, 09/11/2019 - 12:51

Condividi su:


Continua senza sosta la lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti a Città di Castello. Anche nei giorni scorsi, infatti, i carabinieri tifernati, a coronamento di una complessa indagine conclusasi lo scorso settembre, hanno dato esecuzione ad una ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip del Tribunale di Perugia, a carico di un 28enne di nazionalità algerina, per il reato di spaccio continuato di droga.

I militari, attraverso pedinamenti, sequestri di stupefacente e varie testimonianze, hanno documentato decine e decine di cessioni di cocaina, effettuate dal giovane nelle vie del centro storico tifernate.

L’arrestato, noto tra gli assuntori del posto con il nome “Angelo”, si era infatti creato una fitta schiera di affezionati acquirenti, che si rivolgevano a lui mediamente 2/3 volte a settimana o anche tutti i giorni, consentendo allo spacciatore di mettere su una florida e alquanto remunerativa attività. I carabinieri, infatti, sono riusciti a ricostruire circa 200 cessioni nel periodo tra gennaio e maggio 2019.

Il 28enne, irregolare sul territorio nazionale, è stato associato alla casa circondariale di Perugia, ove si trova in attesa di essere sentito dai Magistrati.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!