La Squadra Anticrimine del Commissariato di Città di Castello, dopo numerose attività info-investigative, ha arrestato una 20enne, R.S., nata e residente a Città di Castello, per il reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. La ragazza aveva organizzato, da tempo, una costante attività di spaccio sulla piazza tifernate; come copertura usava la presenza in auto di una sua amica e dei due figli minori di questa.
Nella tarda serata di ieri, il personale della Squadra Anticrimine ha fermato R.S. a bordo della propria auto, mentre gettava dal finestrino anteriore un pacchetto di sigarette al cui interno sono state poi ritrovate nove dosi di hashish (per un totale di 7,10 grammi). In macchina c'erano tre minori: la sorella dell’arrestata, 13enne, e i due figli dell’amica che al momento era alla guida, entrambi di 8 anni.
Nell’abitazione di R.S., infine, sono stati poi ritrovati una dose di 0,50 grammi di cocaina, nascosta dietro la cornice di un quadro, e un bilancino di precisione per la preparazione delle dosi.
La ragazza è stata arrestata e condotta presso le camere di sicurezza della Questura di Perugia.
Riproduzione riservata