Spaccia droga nei luoghi dei giovani, Daspo urbana per 2 anni

Spaccia droga nei luoghi dei giovani, Daspo urbana per 2 anni

Redazione

Spaccia droga nei luoghi dei giovani, Daspo urbana per 2 anni

Mer, 03/04/2024 - 10:02

Condividi su:


Il 44enne albanese sorpreso cedere stupefacente nella zona di Fontivegge

Daspo urbano da questore di Perugia per due anni per un 44enne albanese, indagato per spaccio di droga.

L’attività d’indagine svolta per mesi dal Nucleo Decoro Urbano della polizia locale, ha permesso di accertare che l’attività illecita si svolgeva nelle aree limitrofe alla stazione di Fontivegge, dove i vigili hanno proceduto anche a diversi sequestri di sostanza stupefacente, ceduta dall’albanese.

Considerato che nell’area ove è svolto lo spaccio sono presenti istituti scolastici e di formazione professionale nonché il terminal degli autobus, dei treni e del minimetrò, di cui si servono quotidianamente gli studenti, il provvedimento del Questore ha vietato al 44enne per 2 anni, lo stazionamento in Piazza del Bacio, piazza Vittorio Veneto e Piazza Vassalli.
L’inottemperanza al provvedimento è punita con la reclusione da 1 anno a 3 anni e la multa da euro 10.000 a euro 24.000.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!