Spaccia cocaina tra la movida nei vicoli del centro, arrestato 20enne - Tuttoggi

Spaccia cocaina tra la movida nei vicoli del centro, arrestato 20enne

Redazione

Spaccia cocaina tra la movida nei vicoli del centro, arrestato 20enne

Lun, 19/07/2021 - 14:59

Condividi su:


Il giovane era incensurato ed è stato condannato a 4 mesi di reclusione con multa, anche a casa aveva 14 dosi di droga

Complice l’allentarsi delle misure anti Covid e la conseguente ripresa della movida, nel centro storico di Città di Castello torna a girare anche la cocaina.

Proprio qualche giorno fa, infatti, i carabinieri tifernati, hanno fermato un 20enne di nazionalità albanese tra i vicoli pieni di gente. Il giovane, sebbene incensurato, ha attirato l’attenzione dei militari a causa del suo fare “sospetto”. Sottoposto a perquisizione personale, è stato in effetti trovato in possesso di alcune dosi termosaldate di cocaina.

Movida “molesta”, fino al 2 agosto niente alcol dopo l’una. Multe fino a 5000 euro

La successiva perquisizione domiciliare ha poi consentito di sequestrare ulteriore stupefacente, per un totale di 14 dosi, oltre che un telefono cellulare utilizzato per i contatti con i clienti e denaro contante.

Il giovane, immediatamente arrestato, il mattino successivo è stato processato per direttissima: a suo carico, dopo la convalida dell’arresto, il giudice ha emesso una sentenza di condanna a 4 mesi di reclusione e multa di 480 euro, con sospensione condizionale della pena.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!