Spaccata in tabaccheria nella notte, rubati 'Gratta e vinci' e sigarette - Tuttoggi

Spaccata in tabaccheria nella notte, rubati ‘Gratta e vinci’ e sigarette

Davide Baccarini

Spaccata in tabaccheria nella notte, rubati ‘Gratta e vinci’ e sigarette

Ancora un furto nella tabaccheria "Il Quadrifoglio" di Umbertide, le telecamere hanno ripreso tutto
Gio, 27/10/2016 - 09:59

Condividi su:


Non c’è pace per la tabaccheria “Il quadrifoglio” di Umbertide. Nella notte appena trascorsa, infatti, i ladri sono di nuovo entrati nell’esercizio di via della Repubblica. Dopo aver infranto una vetrata, i tre malviventi a volto coperto hanno setacciato il negozio in appena due minuti, con l’allarme in sottofondo. I ladri sono poi riusciti a portar via interi scaffali di pacchetti di sigarette, oltre a “Gratta e vinci” e accendini, prima della fuga in auto (probabilmente anch’essa provento di furto). Le telecamere di sorveglianza hanno ripreso tutta la scena e le forze dell’ordine stanno già vagliando i filmati.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!