Sp 106 Baucca, ponte chiuso per 3 giorni, poi senso unico alternato fino al 6 maggio - Tuttoggi.info

Sp 106 Baucca, ponte chiuso per 3 giorni, poi senso unico alternato fino al 6 maggio

Davide Baccarini

Sp 106 Baucca, ponte chiuso per 3 giorni, poi senso unico alternato fino al 6 maggio

Ven, 25/03/2022 - 10:19

Condividi su:


I lavori di consolidamento del ponte al km 18+970 porteranno all'interruzione totale del traffico dal 4 al 7 aprile | Il transito ai mezzi pesanti (carico superiore a 3,5 t e larghezza oltre 2,5 m) sarà invece vietato fino al 6 maggio, ecco i percorsi alternativi

La Sp 106 della Baucca sarà interessata da lavori di consolidamento del ponte (nella foto) e adeguamento delle relative barriere al Km 18+970 (negli immediati pressi del “Sasso”), dalle ore 7 del 4 aprile fino al prossimo 6 maggio 2022.

Ne dà comunicazione, mediante apposita ordinanza, il servizio Gestione Viabilità della Provincia di Perugia. In particolare, vi sarà interruzione totale al traffico dalle ore 7 del 4 aprile fino alle ore 6 del 7 aprile.

Invece, a partire dalla stessa ora del 7 aprile e fino al 6 maggio (o comunque fino al termine degli stessi) verrà istituito il senso unico alternato regolato da semaforo o a vista e limite di velocità a 30 km/h; il transito sarà vietato a tutti i veicoli aventi massa a pieno carico superiore alle 3,5 tonnellate e larghezza superiore ai 2,5 metri.

Il traffico sarà deviato con due differenti percorsi:

  • Il percorso 1 – che interessa tutti i mezzi provenienti da Città di Castello diretti a Pietralunga e viceversa – transitando per Umbertide lungo Sp 201/1 di Pietralunga, la E45 e la Sr 3 bis Tiberina. Lo stesso percorso sarà disposto, dal 7 Aprile al 6 Maggio per tutti i veicoli con peso complessivo a pieno carico superiore alle 3,5 tonnellate e larghezza superiore ai 2,5 metri.
  • Il percorso 2 interessa invece i residenti dell’area e i veicoli con portata inferiore alle 3,50 tonnellate, ai quali si consiglia il percorso alternativo lungo la Sr 257 Appecchiese, con transito per località Fraccaro e bivio Antirata.

Durante la validità del senso unico alternato sarà consentito il passaggio ai veicoli aventi larghezza inferiore a 2,50 metri e ai veicoli aventi massa complessiva inferiore alle 3,5 tonnellate.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!