Sospesa Carta Tutto Treno Umbria, sindaco Orvieto "Situazione inaccettabile" - Tuttoggi.info

Sospesa Carta Tutto Treno Umbria, sindaco Orvieto “Situazione inaccettabile”

Redazione

Sospesa Carta Tutto Treno Umbria, sindaco Orvieto “Situazione inaccettabile”

Da ieri sospensione della Carta Tutto Treno Umbria, Germani chiede incontro urgente a Regione e Trenitalia
Mer, 26/09/2018 - 17:21

Condividi su:


Il Sindaco di Orvieto, Giuseppe Germani reagisce alla nuova sospensione della emissione della Carta Tutto Treno a partire dal 25 settembre u.s.. “A fronte della notizia della sospensione della vendita della Carta Tutto Treno, gravemente penalizzante per i pendolari del nostro territorio – dice il Sindaco – ho chiesto immediatamente un incontro con la Regione Umbria e Trenitalia. 

Dobbiamo purtroppo constatare come a fronte dell’impegno annunciato per salvaguardare con maggiore attenzione le esigenze dei pendolari, ci troviamo ad affrontare anche quest’anno una situazione critica, come già avvenuto l’anno scorso. Fermo restando che accerteremo in maniera puntuale la reale entità del disagio, posto che la maggior parte degli utenti pendolari hanno acquistato abbonamenti annuali, come Sindaco di Orvieto, punto di riferimento di un intero territorio, ritengo che questa situazione sia inaccettabile e farò tutto il possibile affinché il servizio sia gestito in modo più rispettoso degli utenti per questo anno e per gli anni a venire. Confido in questo senso sulla più sollecita collaborazione da parte della Regione”. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!