Sorpreso a lanciare pezzi di auto in un campo, maxi sanzione dai forestali - Tuttoggi.info

Sorpreso a lanciare pezzi di auto in un campo, maxi sanzione dai forestali

Davide Baccarini

Sorpreso a lanciare pezzi di auto in un campo, maxi sanzione dai forestali

La pattuglia dei carabinieri coglie in flagrante l'uomo tra Selci e Lama mentre "smaltisce" illegalmente i rottami di una vettura, notificata una multa di circa 600 euro
Sab, 03/03/2018 - 12:31

Condividi su:


Stava lanciando in un campo alcuni pezzi di un’auto ma il destino ha voluto che, proprio in quel momento, passasse di lì una pattuglia dei carabinieri forestali. E’ successo tra Selci e Lama (Comune di San Giustino), dove per altro sono molto frequenti i ritrovamenti di rifiuti abbandonati lungo le strade o nelle campagne, documentati spesso sui social.

I militari, dunque, hanno fermato l’uomo che, dalla strada, voleva “smaltire” a modo suo i rottami che aveva all’interno della propria auto nel terreno in questione. Per lui notificata una maxi multa di circa 600 euro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!