Sorpreso a dissotterrare barattolo con dosi di cocaina | Arrestato 26enne - Tuttoggi.info

Sorpreso a dissotterrare barattolo con dosi di cocaina | Arrestato 26enne

Redazione

Sorpreso a dissotterrare barattolo con dosi di cocaina | Arrestato 26enne

Il giovane nascondeva la droga in un terreno attiguo a casa e aveva messo in piedi un fiorente mercato dello spaccio | Recuperati 38 grammi destinati al mercato tifernate
Dom, 29/05/2016 - 12:40

Condividi su:


Nascondeva lo stupefacente sotto terra in un fondo attiguo alla sua abitazione, diviso da un muro di confine. Questo lo stratagemma architettato da un cittadino di origine albanese per eludere i controlli della Polizia, ed eventualmente uscirne pulito. Residente a San Giustino, da pochi mesi sul territorio nazionale, il 26enne, incensurato, aveva messo in piedi un fiorente mercato dello spaccio di cocaina. L’uomo operava tranquillo e sicuro, convinto che la sua “trovata” gli consentisse di non essere scoperto. Gli agenti del Commissariato di Città di Castello lo hanno però colto in flagrante, arrestandolo, mentre recuperava un barattolo di vetro con all’interno diverse dosi di cocaina, già pronte per la vendita.

Trentotto grammi di stupefacente destinati al mercato tifernate, interrati e coperti da diversi oggetti in disuso, in maniera tale da renderne difficoltosa l’individuazione. Precauzioni che, a quanto pare, sono risultate insufficienti. L’uomo è stato portato al carcere perugino di Capanne.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!