Sorpreso con hashish e cocaina a bordo di un'utilitaria, arrestato 23enne - Tuttoggi.info

Sorpreso con hashish e cocaina a bordo di un’utilitaria, arrestato 23enne

Redazione

Sorpreso con hashish e cocaina a bordo di un’utilitaria, arrestato 23enne

Ven, 24/11/2023 - 14:59

Condividi su:


Il giovane era già gravato da precedenti specifici ed è stato fermato durante un controllo in una zona periferica della città, con sé aveva droga, un bilancino e 700 euro in contanti | Altra hashish è stata trovata nel suo appartamento

Pochi giorni fa i carabinieri di Umbertide hanno portato a termine un altro arresto per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Si tratta di un 23enne di nazionalità ucraina già gravato da numerosi precedenti specifici, fermato a bordo di un’utilitaria nel corso di un ordinario controllo alla circolazione stradale in una zona periferica del Comune altotiberino.

Nel corso delle verifiche il giovane è parso subito molto nervoso e preoccupato, inducendo i militari ad una perquisizione approfondita dei suoi vestiti e della vettura. Il 23enne aveva addosso alcuni grammi di hashish e cocaina, oltre ad un bilancino di precisione e la somma contante di 700 euro, ritenuta provento di spaccio.

La successiva perquisizione eseguita nell’abitazione del ragazzo ha permesso inoltre di rinvenire ulteriori 78 grammi di hashish. Il 23enne è stato infine dichiarato in arresto e sottoposto ai domiciliari nell’abitazione di residenza. Durante il rito direttissimo, celebrato nella stessa mattina del fermo, l’arresto è stato convalidato e l’udienza rinviata al 5 dicembre a seguito di richiesta dei termini a difesa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!