Sorpreso con la cocaina in auto, arrestato 22enne | Era in Italia da meno di una settimana - Tuttoggi.info

Sorpreso con la cocaina in auto, arrestato 22enne | Era in Italia da meno di una settimana

Redazione

Sorpreso con la cocaina in auto, arrestato 22enne | Era in Italia da meno di una settimana

Mer, 20/09/2023 - 11:41

Condividi su:


Il giovane aveva nascosto nella vettura 6 dosi, l'arresto dopo un controllo sulle strade dei carabinieri

Ennesimo arresto per droga in Altotevere, a Città di Castello, durante i controlli stradali dei carabinieri finalizzati principalmente al contrasto di furti e spaccio.

I militari, la scorsa notte, hanno fermato un’auto di piccola cilindrata con alla guida un 22enne di nazionalità albanese, entrato nel territorio nazionale da meno di una settimana. Il giovane, oltre a parlare pochissimo la lingua italiana, ha mostrato un atteggiamento evasivo nello spiegare le ragioni che lo avevano portato nel Tifernate.

I carabinieri, dunque, hanno deciso di effettuare un’accurata perquisizione della vettura, che ha consentito di rinvenire 6 dosi di cocaina per un peso complessivo di circa 6 grammi, oltre a denaro contante verosimilmente provento dell’attività di spaccio.

La sostanza stupefacente e i soldi sono stati sottoposti a sequestro, mentre il giovane è stato tratto in arresto per spaccio. Questa mattina (20 settembre) il giudice ha condannato il 22enne ad 1 anno e 2 mesi di reclusione con 2.000 euro di multa e pena sospesa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!