Sorpreso a spacciare dai Carabinieri | Arrestato 22enne pusher "recidivo" - Tuttoggi.info

Sorpreso a spacciare dai Carabinieri | Arrestato 22enne pusher “recidivo”

Redazione

Sorpreso a spacciare dai Carabinieri | Arrestato 22enne pusher “recidivo”

Il giovane era già stato arrestato un anno fa per un reato simile, sempre a Pietralunga
Mer, 23/03/2016 - 14:19

Condividi su:


Lo scorso fine settimana, i Carabinieri della Stazione di Pietralunga hanno arrestate un giovane di 22 anni con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. A seguito di diversi servizi di osservazione e di pedinamento, effettuati nei giorni precedenti, nelle zone in cui erano stati notati movimenti sospetti di persone e veicoli, i militari sono entrati in azione, sorprendendo il ragazzo mentre stava cedendo alcuni grammi di hashish a due giovani del posto.

Lo spacciatore, già arrestato lo scorso anno per un reato analogo commesso sempre a Pietralunga, è stato quindi sottoposto a perquisizione personale e domiciliare, a seguito delle quali è stato trovato in possesso di ulteriori 50 grammi di hashish, sequestrati insieme ad un bilancino di precisione, materiale vario per la preparazione e confezionamento delle dosi ed al denaro contante, provento della sua “attività”.

Gli acquirenti della droga sono stati ovviamente segnalati quali assuntori di sostanze stupefacenti. Il Tribunale di Perugia ha convalidato l’arresto del giovane, condannandolo ad un anno di reclusione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!