Sorpreso a spacciare cocaina, in casa aveva 21.000 euro | Arrestato 33enne - Tuttoggi.info

Sorpreso a spacciare cocaina, in casa aveva 21.000 euro | Arrestato 33enne

Davide Baccarini

Sorpreso a spacciare cocaina, in casa aveva 21.000 euro | Arrestato 33enne

Gio, 16/10/2025 - 14:33

Condividi su:


I carabinieri di Città di Castello hanno arrestato in flagranza di reato un 33enne, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’arresto del giovane, di origine albanese ma residente ad Umbertide, è scattato a Cinquemiglia (zona sud di Città di Castello) dove i militari, durante un normale controllo del territorio, hanno notato uno scambio sospetto tra due automobilisti.

L’immediato intervento dei carabinieri ha permesso di interrompere la cessione di droga e identificare entrambi i coinvolti. Dai successivi accertamenti è emerso che all’interno dell’involucro oggetto di scambio vi erano 1,2 g di cocaina, appena ceduti dal 33enne ad un 44enne del posto.

Le verifiche sono proseguite presso l’abitazione dell’interessato, dove sono stati rinvenuti un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi e circa 21.000 euro in contanti, somma di cui l’uomo non ha saputo giustificare la provenienza. Tutto il materiale, insieme al denaro, è stato sottoposto a sequestro.

Il giudice, nel corso del rito direttissimo, ha poi convalidato l’arresto, disponendo per l’indagato la misura degli arresti domiciliari. Nei confronti dell’acquirente 44enne, invece, è stato avviato il previsto iter amministrativo, con la segnalazione alla Prefettura e l’attivazione del programma di monitoraggio sanitario previsto dalla normativa vigente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!