SORPRESO A RUBARE INCASSI DISTRIBUTORI MERENDINE: ARRESTATO UN UOMO DOPO APPOSTAMENTI NOTTURNI DELLA POLIZIA - Tuttoggi.info

SORPRESO A RUBARE INCASSI DISTRIBUTORI MERENDINE: ARRESTATO UN UOMO DOPO APPOSTAMENTI NOTTURNI DELLA POLIZIA

Redazione

SORPRESO A RUBARE INCASSI DISTRIBUTORI MERENDINE: ARRESTATO UN UOMO DOPO APPOSTAMENTI NOTTURNI DELLA POLIZIA

Ven, 30/01/2009 - 16:08

Condividi su:


Rubava di notte gli incassi delle macchinette distributrici di caffè, merendine e bevande, ma alla fine gli agenti della polizia provinciale, dopo alcuni appostamenti notturni, lo hanno scoperto e arrestato. E’ quanto successo negli uffici della Provincia di Perugia in Via Palermo. È finito così in manette un perugino di 33 anni senza fissa dimora, già noto alle forze dell’ordine. L’arresto è avvenuto nei giorni scorsi a seguito di una serie di appostamenti notturni di agenti della polizia provinciale provenienti da diversi territori, coordinata dal vice comandante. Non era la prima volta che la sede della Provincia viene presa di mira dai ladri. Negli ultimi giorni, infatti, era stata rilevata la manomissione delle macchinette presenti nei due palazzi di via Palermo. Da qui la decisione degli agenti di pattugliare la zona, finchè nella notte tra il 28 e il 29 gennaio hanno notato una persona dal volto coperto che scavalcava il cancello che consente l’accesso alla struttura che ospita gli uffici del lavoro. Bloccato il giovane in un primo momento ha opposto resistenza tanto da provocare una colluttazione nella quale uno degli agenti interventi ha riportato la contusione di un polso. L’uomo è stato fermato ed arrestato con l’accusa di tentato furto, resistenza e lesione al pubblico ufficiale, possesso di attrezzature da scasso precisamente uno scalpello e delle pinze. Nella giornata di oggi (venerdì) verrà processato per direttissima.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!