Sorpreso a Bastia, ma non può starci: denunciato - Tuttoggi.info

Sorpreso a Bastia, ma non può starci: denunciato

Redazione

Sorpreso a Bastia, ma non può starci: denunciato

Mar, 18/01/2022 - 09:41

Condividi su:


Non si fermano i controlli degli agenti del Commissariato PS di Assisi per verificare il rispetto delle direttive in materia di contenimento del rischio epidemiologico da Covid-19.

Nei giorni scorsi i poliziotti, intenti a verificare il regolare possesso della certificazione green pass dei clienti di un bar nella zona industriale di Bastia Umbra, hanno fermato un 32enne di origini straniere mentre usciva dall’attività.

Il giovane, senza alcun tipo di documento di riconoscimento al seguito, ha dichiarato di essere entrato nel bar solo per andare in bagno. Ma gli agenti, colpiti dal suo fare sospetto, lo hanno sottoposto ad accertamenti più approfonditi. Dalle verifiche è risultato avere a suo carico numerosi precedenti di polizia e un provvedimento che vietava il ritorno proprio nel Comune di Bastia Umbra, emesso dal Questore della provincia di Perugia ad aprile del 2019, per la durata di 3 anni.

Gli agenti della Squadra Volante hanno condotto il 32enne in Commissariato per le operazioni di fotosegnalamento e lo hanno denunciato in stato di libertà per la violazione del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno a Bastia Umbra.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!