Sorpresa a rubare al mercato, denunciata 42enne - Tuttoggi.info

Sorpresa a rubare al mercato, denunciata 42enne

Davide Baccarini

Sorpresa a rubare al mercato, denunciata 42enne

La donna è stata colta in flagrante dai Carabinieri tra le bancarelle di piazza 40 Martiri
Mer, 20/04/2016 - 15:37

Condividi su:


E’ stata sorpresa a rubare tra le bancarelle del mercato settimanale di piazza 40 Martiri. Una 42enne, residente proprio nell’eugubino, nella stessa mattinata si era più volte avvicinata a diversi espositori, anche alimentari, arraffando quello che poteva, per poi nasconderlo in un luogo poco lontano dal mercato stesso.

L’atteggiamento palese della donna, di origini albanesi, ha attirato le attenzioni dei Carabinieri, subito intervenuti per fermarla. Dopo aver recuperato tutta la refurtiva, poi restituita ai legittimi proprietari, la 42enne è stata denunciata per furto aggravato.

Da diverso tempo nel mercato settimanale del martedì sono stati predisposti una serie di servizi con l’impiego di personale in uniforme ed in borghese, per contrastare fenomeni di microcriminalità e di illegalità diffusa. Già negli scorsi mesi erano stati ripetutamente individuati e perseguiti gli autori di numerosi reati di borseggio e furto di merce esposta sulle bancarelle.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!