Sopralluogo alle Terme di Fontecchio, sindaco incontra proprietario Francesco Milleri

Sopralluogo alle Terme di Fontecchio, sindaco incontra proprietario Francesco Milleri

Bacchetta “Investimento importante per progetti ambiziosi, lavori procedono celermente”

share

Il sindaco di Città di Castello Luciano Bacchetta ha incontrato ieri (mercoledì 27 dicembre), alle Terme di Fontecchio, il manager e imprenditore tifernate Francesco Milleri, proprietario del complesso e, da qualche giorno, nuovo amministratore delegato del Gruppo Luxottica.

Nel corso del cordiale incontro-sopralluogo il primo cittadino ha potuto verificare con soddisfazione “lo stato di avanzamento degli imponenti lavori di ristrutturazione dell’albergo, della struttura termale e dell’intero impianto, che procedono celermente”, sottolineando come “l’importante investimento compiuto da un imprenditore tifernate consentirà alle terme di tornare agli antichi splendori ed anzi con una veste nuova, moderna, tecnologicamente avanzata per il raggiungimento di progetti ambiziosi”.

I lavori porteranno l’albergo a nuova vita con 90 camere. Ci sarà anche un ampliamento dell’area sportivo ricettiva e della ristorazione. Per non parlare delle importanti ricadute occupazionali: a suo tempo Fontecchio dava lavoro ad oltre 100 persone

Il sindaco Bacchetta ha inoltre rinnovato al nuovo Ad di Luxottica “le più sentite felicitazioni per il prestigioso incarico che ha assunto da qualche giorno alla guida di un gruppo imprenditoriale italiano di caratura internazionale”.

share

Commenti

Stampa