Sopralluogo al costone roccioso di Cesi: Provincia di Terni conferma chiusura della SP 22 Carsulana - Tuttoggi

Sopralluogo al costone roccioso di Cesi: Provincia di Terni conferma chiusura della SP 22 Carsulana

Marco Menta

Sopralluogo al costone roccioso di Cesi: Provincia di Terni conferma chiusura della SP 22 Carsulana

Lun, 12/09/2022 - 13:29

Condividi su:


Provincia, Comune e Protezione Civile hanno effettuato i sopralluoghi al costone roccioso nella zona di Cesi in seguito alla caduta di massi.

Lunedì 12 settembre i tecnici della Provincia di Terni, quelli del Comune di Terni e della Protezione Civile hanno effettuato i sopralluoghi al costone roccioso nella zona di Cesi, dove il 9 settembre scorso si era verificata la caduta di alcuni sassi di grosse dimensioni che avevano danneggiato un’abitazione sottostante.

I rilievi eseguiti ad oltre 100 metri di altezza dalla carreggiata saranno funzionali all’assunzione di decisioni in merito alla situazione venutasi a creare dopo il forte maltempo dei giorni scorsi.

Nel frattempo la Provincia ha confermato la chiusura della SP 22 Carsulana, nel tratto compreso tra il Km 3+850 e il Km 4+250, già ufficializzata con precedente ordinanza. L’interruzione al traffico veicolare durerà fino al ripristino delle condizioni di sicurezza.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!