Frana massi, casa evacuata e strada chiusa - Tuttoggi

Frana massi, casa evacuata e strada chiusa

Redazione

Frana massi, casa evacuata e strada chiusa

Ven, 09/09/2022 - 18:47

Condividi su:


Frana massi in via della Lince, Vigili del Fuoco e tecnici del Comune sul posto. Abitazione evacuata e circlazione chiusa al traffico

Una squadra dei Vigili del Fuoco di Terni sta intervenendo in Via della Lince, la strada che sale verso l’abitato di Cesi, per una frana di massi che sono caduti, presumibilmente nel corso della notte, a ridosso di un’abitazione.

Frana massi, casa evacuata

Vista l’entità e il pericolo si è provveduto a chiudere al traffico la strada in attesa di ulteriori controlli dagli enti preposti con personale qualificato. L’abitazione, al momento del crollo dei massi, interessata era libera, in quanto il proprietario era fuori. Nel primo pomeriggio di oggi 9 settembre, al suo rientro, la scoperta e quindi la segnalazione . L’abitante potrà fare rientro all’interno dell’abitazione solo dopo la verifica da parte dei tecnici del costone roccioso sovrastante.

foto archivio

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!