Sono Gianmarco e Matteo i primi nati del 2024 in Umbria, tutti e due di Spoleto - Tuttoggi.info

Sono Gianmarco e Matteo i primi nati del 2024 in Umbria, tutti e due di Spoleto

Redazione

Sono Gianmarco e Matteo i primi nati del 2024 in Umbria, tutti e due di Spoleto

Mar, 02/01/2024 - 00:32

Condividi su:


A seguire le nascite il personale di Ostetricia e Ginecologia e di Pediatria dell'ospedale di Foligno, tutto concentrato in pochi minuti

Si sono fatti un po’ desiderare ma alla fine l’attesa è stata premiata, in questo primo giorno del 2024, con la nascita al “San Giovanni Battista” di Foligno di due bellissimi bambini e con l’imminente arrivo di una bambina. Sono i primi nati del 2024 negli ospedali dell’Azienda Usl Umbria 2

Alle 17:42 è venuto alla luce Gianmarco primo nato in Umbria, un bimbo sanissimo di 3930 grammi. I genitori di Spoleto, sono mamma Eleonora e papà Marcello. A pochi minuti di distanza, alle 18:05, è nato Matteo da mamma Graziella e papà Francesco, sempre di Spoleto, un bellissimo maschietto di 3750 grammi.

A seguire le nascite il personale di Ostetricia e Ginecologia e di Pediatria, tutto concentrato in pochi minuti. Presenti i ginecologi Francesco Servidio e Leonardo Alunni Carrozza, la pediatra Annalisa Mencarelli, le ostetriche Sara Sirci, Erminia Pambianchi e Nidia Quispe, l’infermiera Maurizia Sansoni e l’operatrice socio sanitaria Morena Bacaro.

Come detto sempre a Foligno si attende l’arrivo di Sofia, da mamma Serena. Il terzo bebé del 2024. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!