SOLIDARIETA' PER IL TIBET PROMOSSA DALLA CDL DI SPOLETO - Tuttoggi.info

SOLIDARIETA' PER IL TIBET PROMOSSA DALLA CDL DI SPOLETO

Redazione

SOLIDARIETA' PER IL TIBET PROMOSSA DALLA CDL DI SPOLETO

Ven, 21/03/2008 - 11:16

Condividi su:


Presentata una mozione per esprimere solidarietà al POPOLO TIBETANO e condivisa da tutti i gruppi Consigliari da parte del Capogruppo della CDL, Gianluca Speranza. La discussione e' prevista per il prossimo Consiglio Comunale che verrà presumibilmente fatto mercoledì 26 Marzo. La stessa verrà inoltrata all'Ambasciata Cinese in Roma esprimendo solidarietà al popolo Tibetano per fermare il ” genocidio Culturale” che, sotto l'idifferenza dell'occidente, sta interessando la capitale del Tibet. Dice Speranza:”Non condivido che per ragioni politiche venga coinvolto il mondo dello sport boicottando le Olimpiadi, ma sicuramente per la maggior visibilità che la manifestazione porta al overno Cinese , si debba finalmente porre il prblema che la Cina non e' ancora un paese democratico”. ” Il Potere Economico Occidentale-prosegue Speranza- e' sordo e cieco in quanto interessato solo a fare affari con il Potere Economico Cinese omettendo e oscurando il fatto che in Cina c'e ancora la Pena di Morte, lo sfruttamento della mano d'opera, mancanza di libertà politica, e la negazione dei Diritti Umani”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!