“Solidali con l’arte”, mostra di opere d’arte a Spoleto a favore Centro don Guerrino Rota - Tuttoggi.info

“Solidali con l’arte”, mostra di opere d’arte a Spoleto a favore Centro don Guerrino Rota

Redazione

“Solidali con l’arte”, mostra di opere d’arte a Spoleto a favore Centro don Guerrino Rota

Sab, 17/11/2012 - 10:22

Condividi su:


“Solidali con l’arte”, una mostra di opere d’arte, con asta finale, messe a disposizione da circa sessanta artisti, eredi e collezionisti si svolgerà a Spoleto dal 1 al 9 dicembre prossimi, nei locali dell’Hotel Albornoz. L’evento, fatto proprio dal Rotary Club di Spoleto, è stato fortemente voluto dal professor Bruno Toscano insieme ad un gruppo di cittadini che ne hanno curato l’organizzazione, ed andrà a favore del Progetto “Donne con problemi di dipendenza” del Centro di Solidarietà “Don Guerrino Rota”. L’iniziativa sarà presentata nel corso di una conferenza stampa che avrà luogo martedì 20 novembre, alle ore 11, nella Sala Fiume di Palazzo Donini a Perugia, alla presenza dell’assessore regionale alla cultura Fabrizio Bracco, di mons. Eugenio Bartoli, presidente del Centro, del professo Bruno Toscano e del Presidente del Rotary club di Spoleto Luigi Frigieri.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!