SOGNO D'ESTATE A SPOLETO: TUTTI GLI APPUNTAMENTI FINO AL 12 AGOSTO - Tuttoggi.info

SOGNO D'ESTATE A SPOLETO: TUTTI GLI APPUNTAMENTI FINO AL 12 AGOSTO

Redazione

SOGNO D'ESTATE A SPOLETO: TUTTI GLI APPUNTAMENTI FINO AL 12 AGOSTO

Lun, 09/08/2010 - 19:17

Condividi su:


Proseguono gli appuntamenti di “Sogno d'Estate a Spoleto”, la rassegna di spettacoli, ideata da Vincenzo Cerami, che si svolgerà a Spoleto fino al 5 settembre.

Questi gli appuntamenti in programma nei prossimi giorni.

Martedì 10 agosto doppio appuntamento con il College Conservatory of Music (CCM) di Cincinnati: alle ore 19 alla Sala Pegasus il Concerto Vocale / studiogiovani e alle 20.30 in Piazza Duomo il Concerto Vocale.

Alle 21.00, a cura della Pro Loco di Spoleto, Giardini sotto le stelle – Calici di Stelle nei giardini del centro storico (costo € 5,00 – prenotazione obbligatoria Tel. 0743 46484 – Cell. 3318855493 – E-mail: prospoleto@virgilio.it).

Mercoledì 11 agosto, alle ore 19 al Teatro Caio Melisso, il Concerto Vocale – studiogiovani del College Conservatory of Music di Cincinnati che sarà protagonista, a partire dalle ore 21.00, anche a Palazzo Mauri in occasione della Serata Cabaret. Appuntamento alle ore 21.30 in Piazza del Comune con The Beat-On – Rock&Pop HITS, a cura della Pro Loco di Spoleto (ingresso € 5,00 – in omaggio un biglietto della II Tombola di Beneficenza).

Quattro gli appuntamenti in programma giovedì 12 agosto.

Alle ore 18.00 a Palazzo Mauri e a Piazza Fontana il Teatro Lirico Sperimentale presenterà Eine Kleine Bibliothekmusik.

Alle 19.00, nella Chiesa di San Gregorio, si terrà il Concerto di Musica da Camera del College Conservatory of Music di Cincinnati mentre alle ore 20.30, al Teatro Caio Melisso, il CCM presenterà l'opera lirica Il Ratto di Lucrezia.

Infine alle ore 21.30, per la rassegna I miei Film selezionati da Serena Autieri, appuntamento al Verde attrezzato di San Venanzo con la rassegna del Cinema all'aperto.

Per maggiori informazioni: http://www.spoletosognodestate.com/


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!