Sogno d'estate a Spoleto, gli appuntamenti del weekend dal 22 al 24 luglio - Tuttoggi.info

Sogno d'estate a Spoleto, gli appuntamenti del weekend dal 22 al 24 luglio

Redazione

Sogno d'estate a Spoleto, gli appuntamenti del weekend dal 22 al 24 luglio

Mer, 20/07/2011 - 17:51

Condividi su:


Venerdì 22 luglio, alle ore 19.00 presso il cortile di San Gregorio di Spoleto concerto di Musica da Camera proposto dal Conservatorio Musicale dell’Università di Cincinnati. Tra i brani eseguiti anche classici di Mozart e Strauss. Altri appuntamenti di venerdì sono il concerto dell’Orfeo a Santa Maria in Campis alle ore 21, inserito tra gli eventi dell’Anno Menottiano, e uno spettacolo teatrale (in programma alle 14.30) che viene messo in scena all’interno della Casa di Reclusione di Spoleto.Sabato 23 luglio a Scheggino (ore 18) Concerto Corale “Omaggio all’Umbria segreta” eseguito da Ad Cantus Ensemble Vocale e poi al Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti alle 21 concerto sinfonico della Spoleto Festival Orchestra. Entrambi gli appuntamenti di sabato sono inseriti tra gli Eventi dell’Anno Menottiano.

Domenica 24 luglio per la serie “le vie di Note”, una serie di spettacoli in musica nati dall'idea di sonorizzare gli angoli più caratteristici o singolari di Spoleto secondo vari itinerari tematici, è in programma “la via di Federico” all’ingresso delle scale mobili della Ponzianina a partire della 17.30

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!