SOGNI D'ORIENTE - Tuttoggi

SOGNI D'ORIENTE

Redazione

SOGNI D'ORIENTE

Lun, 15/10/2007 - 20:22

Condividi su:


SOGNI D'ORIENTE

E' in programma per giovedì 18 ottobre presso il Palazzo della Provincia di Perugia, in Piazza Italia (Sala della Partecipazione, ore 11.30), la conferenza stampa di presentazione della prima edizione di “Sogni d'Oriente, Meditazione, Benessere e…”.

L'iniziativa, in programma per tre giorni, il 26, 27 e 28 ottobre al CERP della Rocca Paolina,

vuole riproporre numerose filosofie e discipline della millenaria cultura orientale e quanto essa ci riserva per il nostro benessere psicofisico. Vi prenderà parte anche il famoso Lama Tibetano Gendun Dhargay.

La manifestazione, promossa e organizzata dal Maestro Giuliano Fulvi, in qualità di presidente dell'associazione “World Chinese Kung Fu (Wushu) Association”, sarà inaugurata presso il Cerp – Centro Espositivo della Provincia di Perugia venerdì 26 ottobre ‘07, alle ore 9,30, alla presenza dell'Assessore provinciale alla Cultura Pier Luigi Neri.

La manifestazione verrà presentata in conferenza stampa da Giuliano Fulvi.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!