Soggiorni estivi per anziani, iscrizioni aperte dal 16 maggio - Tuttoggi.info

Soggiorni estivi per anziani, iscrizioni aperte dal 16 maggio

Redazione

Soggiorni estivi per anziani, iscrizioni aperte dal 16 maggio

Lun, 09/05/2022 - 15:00

Condividi su:


Le indicazioni fornite dal Comune di Assisi

Tornano i soggiorni estivi per le persone anziane residenti nel Comune di Assisi, dopo i due anni di stop dovuto alla pandemia.

Le iscrizioni si possono effettuare a partire da lunedì prossimo, 16 maggio, fino a mercoledì 18 maggio, dalle 9 alle 13, presso i locali del Centro diurno “Il Colibrì”, in viale Patrono d’Italia, 66, a Santa Maria degli Angeli.

I posti disponibili sono 50; per informazioni è possibile rivolgersi al numero 329 2203806 (Fulvio Mecci). Qualora le richieste risultassero superiori al numero dei posti sarà redatta una graduatoria di riserva sulla base della data di presentazione delle domande.

L’amministrazione comunale che sostiene l’iniziativa con l’organizzazione generale con un budget di 10.500 euro, occupandosi delle spese di trasporto gratuito (andata e ritorno) e del servizio di animazione e assistenza con due accompagnatori/animatori qualificati della cooperativa Asad che saranno presenti per l’intero soggiorno che avrà luogo a Rivazzurra di Rimini per la durata di 14 giorni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!