Soggiorni estivi per anziani, ad Assisi iscrizioni aperti il 15-16 maggio - Tuttoggi.info

Soggiorni estivi per anziani, ad Assisi iscrizioni aperti il 15-16 maggio

Redazione

Soggiorni estivi per anziani, ad Assisi iscrizioni aperti il 15-16 maggio

Dom, 14/05/2023 - 10:54

Condividi su:


Come ogni anno, tornano i soggiorni estivi per le persone anziane residenti nel Comune di Assisi.

Le iscrizioni si possono effettuare nei giorni di lunedì 15 e martedì 16 maggio, dalle 9 alle 13, presso i locali del Centro diurno “Il Colibrì”, in viale Patrono d’Italia, 66, a Santa Maria degli Angeli, fino ad esaurimento posti.

I posti disponibili sono 50; per informazioni è possibile rivolgersi al numero 329 2203806 (Fulvio Mecci). Qualora le richieste risultassero superiori al numero dei posti sarà redatta una graduatoria di riserva sulla base della data di presentazione delle domande.

L’amministrazione comunale sostiene l’iniziativa con un budget per le spese di trasporto (gratuito andata e ritorno) e del servizio di animazione e assistenza con due accompagnatori/animatori qualificati della cooperativa Asad che saranno presenti per l’intero soggiorno che avrà luogo a Cattolica, dall’11 al 25 giugno. (Foto di Daan Huttinga su Unsplash)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!