Soggiorna in un b&b di Foligno ma non paga: denunciata - Tuttoggi

Soggiorna in un b&b di Foligno ma non paga: denunciata

Redazione

Soggiorna in un b&b di Foligno ma non paga: denunciata

Mer, 23/11/2022 - 16:00

Condividi su:


È accaduto in un noto agriturismo vicino Foligno. Una donna, dopo aver soggiornato per quattro notti nella struttura durante lo scorso mese di ottobre, si è dileguata senza pagare l’importo dovuto, che si aggirava attorno ai 250 euro.

La titolare dell’agriturismo, visto l’accaduto, si è rivolta ai Carabinieri della Stazione di Cannara per denunciare l’ospite insolvente.

I militari hanno quindi avviato le indagini e sono riusciti ad identificare una donna di circa sessanta anni, originaria del foggiano, che è stata quindi denunciata alla Procura della Repubblica di Spoleto per l’ipotesi di reato di insolvenza fraudolenta.

Tale reato, previsto dall’art. 641 del codice penale, è punito con la pena della reclusione fino a due anni e con una multa fino ad 516 euro.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!