“Soffia” posto auto ad anziano e gli inveisce contro / Denunciato 34enne - Tuttoggi.info

“Soffia” posto auto ad anziano e gli inveisce contro / Denunciato 34enne

Redazione

“Soffia” posto auto ad anziano e gli inveisce contro / Denunciato 34enne

Il conducente “anticipato” era in attesa che quel posto si liberasse e lo ha fatto notare al giovane / La risposta è stata un’aggressione verbale
Gio, 08/05/2014 - 15:05

Condividi su:


Chi non si è mai infuriato per un posto macchina libero “soffiato” all’ultimo istante? La vicenda che ha coinvolto il 34enne M.T., nato a Rimini e residente ad Umbertide, e una coppia di anziani, è nata proprio da una simile eventualità ma è in seguito degenerata in qualcosa di più.

All’interno di un parcheggio pubblico, nel tardo pomeriggio di mercoledì 7 maggio, M.T. avrebbe letteralmente “beffato” una coppia di anziani di Umbertide, infilandosi con la sua auto nel posto, da poco libero, che i due osservavano da un po’. Pur avvedendosi di loro, però, il 34enne, non curante dell’attesa trascorsa da parte della coppia, ha comunque occupato il posto.

L’anziano conducente, sceso dall’auto, ha cercato di far capire al “ladro” occasionale che già da tempo era in attesa che quel posto si liberasse; per tutta risposta questi è stato aggredito verbalmente e minacciato dal giovane, tanto da attirare l’attenzione di alcuni passanti che hanno richiesto l’intervento della Polizia.

Giunti sul posto, gli agenti hanno trovato i due anziani chiusi all’interno dell’auto ed il 34enne che, a distanza, continuava ad inveire contro di loro.

Dopo aver rassicurato gli spaventati vecchietti, i poliziotti hanno identificato M.T., il quale è stato subito accompagnato negli Uffici del Commissariato tifernate per i rilievi foto dattiloscopici e denunciato alla competente A.G. per minacce e violenza privata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!