SOCIALISTI SPOLETO: TUTTO DA RIFARE. C'E' UN SOLO POSTO IN LISTA. COLANGELI E STELLA SI RITIRANO - Tuttoggi.info

SOCIALISTI SPOLETO: TUTTO DA RIFARE. C'E' UN SOLO POSTO IN LISTA. COLANGELI E STELLA SI RITIRANO

Redazione

SOCIALISTI SPOLETO: TUTTO DA RIFARE. C'E' UN SOLO POSTO IN LISTA. COLANGELI E STELLA SI RITIRANO

Sab, 08/03/2008 - 20:32

Condividi su:


Tutto da rifare. I socialisti spoletini, dopo aver trovato l'unanimità di consenso per candidare Patrizia Colangeli alla Camera e Gilberto Stella al Senato, dovranno tornare di nuovo a 'congresso' per trovare un candidato da presentare all eprossime elezioni politiche del 13 aprile. Da Perugia, infatti, la segreteria regionale del Pse ha comunicato che non c'è posto per due candidati di Spoleto. Una indicazione che, per la verità, era stata già data alle tre sezioni socialiste e che scaturiva dalla necessità di rappresentare un po' tutti i territori umbri. A questo punto sia la Colangeli che Stella rinunceranno alla propria candidatura: il rischio di 'bruciarsi', infatti, è elevatissimo e nessuno dei due politici se la sente di provarci. Tutti però si dicono pronti a lavorare per un candidato da trovar di comune accordo, anche magari ricorrendo ad esponenti della società civile. Intanto viene reso noto che il nome di Marco Bocci, segretario provinciale dei giovani socialisti, non è mai stato preso in considerazione per una candidatura alle prossime politiche.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!