Social Pro League, il campionato tra le pagine Facebook delle squadre in Lega Pro, è giunto ai quarti di finale. I biancorossi hanno già battuto Ascoli, Lecce e Arzanese (quest’ ultima sconfitta agli ottavi per 4-3) ma ora devono assolutamente vincere contro il Monza per arrivare in semifinale. Sono 6.000 i fan della Pagina Facebook della squadra dei Grifoni, qualcuno in meno rispetto alla squadra lombarda.
La formula di questo innovativo “campionato sul web” è sempre la stessa: saranno i tifosi a decidere le sorti di ogni incontro, tramite il loro voto alle pagine Facebook della squadra del cuore. L'applicazione è dunque sul famoso social network e per votare i vari team basta digitare Social Pro League nello spazio di ricerca dedicato su Facebook o andare al link https://apps.facebook.com/socialproleague/. Si potrà votare per i quarti fino al 24 febbraio.
Ecco le squadre in sfida negli ottavi di finale: Aquila – Cosenza; Monza Brianza – Perugia; Cremonese – Tuttocuoio; Casertana – Vicenza.
Social Pro League, Perugia – Monza per un posto in semifinale
Mar, 18/02/2014 - 11:57