Social Pro League, Perugia - Monza per un posto in semifinale - Tuttoggi.info

Social Pro League, Perugia – Monza per un posto in semifinale

Redazione

Social Pro League, Perugia – Monza per un posto in semifinale

Mar, 18/02/2014 - 11:57

Condividi su:


Social Pro League, il campionato tra le pagine Facebook delle squadre in Lega Pro, è giunto ai quarti di finale. I biancorossi hanno già battuto Ascoli, Lecce e Arzanese (quest’ ultima sconfitta agli ottavi per 4-3) ma ora devono assolutamente vincere contro il Monza per arrivare in semifinale. Sono 6.000 i fan della Pagina Facebook della squadra dei Grifoni, qualcuno in meno rispetto alla squadra lombarda.
La formula di questo innovativo “campionato sul web” è sempre la stessa: saranno i tifosi a decidere le sorti di ogni incontro, tramite il loro voto alle pagine Facebook della squadra del cuore. L'applicazione è dunque sul famoso social network e per votare i vari team basta digitare Social Pro League nello spazio di ricerca dedicato su Facebook o andare al link https://apps.facebook.com/socialproleague/. Si potrà votare per i quarti fino al 24 febbraio.
Ecco le squadre in sfida negli ottavi di finale: Aquila – Cosenza; Monza Brianza – Perugia; Cremonese – Tuttocuoio; Casertana – Vicenza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!