Soccorso alpino salva donna al parco delle Marmore - Tuttoggi.info

Soccorso alpino salva donna al parco delle Marmore

Redazione

Soccorso alpino salva donna al parco delle Marmore

Una quarantenne era scivolata in una zona impervia | Recuperata con una speciale barella
Lun, 01/08/2016 - 10:44

Condividi su:


Tanta paura ma nessuna grave conseguenza per una quarantenne infortunatasi ad una gamba sabato pomeriggio nei pressi de Parco della Cascata delle Marmore. La donna, che vive a Filottrano (AN), era scivolata riportando lesioni importanti alla gamba destra.  La squadra del Soccorso Alpino e Speleologico Umbria (SASU), una volta prestate le prime cure insieme ai sanitari del 118, ha provveduto al recupero mediante l’utilizzo della barella apposita per il trasporto di infortunati in ambiente impervio fino all’autoambulanza del 118. L’intervento del nucleo operativo specializzato in questi recuperi “acrobatici” è stato fondamentale per prestare un rapido e sicuro intervento all’ escursionista infortunata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!