SKAL INTERNATIONAL AL RISTORANTE SAN LORENZO - Tuttoggi.info

SKAL INTERNATIONAL AL RISTORANTE SAN LORENZO

Redazione

SKAL INTERNATIONAL AL RISTORANTE SAN LORENZO

Mer, 05/03/2008 - 15:15

Condividi su:


Ieri sera presso il Ristorante San Lorenzo dell'Hotel Clitunno si è tenuta la cena conviviale dello SKAL CLUB UMBRIA, l'oggetto della serata era l'insediamento del nuovo Presidente (spoletino per altro) Prof. Andrea Martoglio, docente dell'Istituto Alberghiero di Spoleto, che succede al Past President Prof. Paolo Pani.

La serata si è svolta all'insegna dell'allegria e del confronto tra tutti i commensali partecipanti addetti ai lavori in ambito turistico, lo SKAL INTERNATIONAL, infatti, è l'organizzazione professionale a livello mondiale di “Leaders” del Turismo che promuovono il turismo e l'amicizia globale.

E' l'unica Associazione Internazionale che riunisce tutti i rami dell'industria del turismo e dei viaggi. I suoi associati, che lavorano come imprenditori o come dirigenti nei vari settori del turismo, si incontrano a livello locale, nazionale e internazionale per discutere e perseguire in amicizia argomenti di comune interesse al di sopra di ogni differenziazione di razza, di religione e di qualsiasi ideologia politica.

Il primo Club fu fondato a Parigi il 18 dicembre 1932 e l'idea di cordialità e amicizia nei rapporti di lavoro si diffuse sempre di più. Nacquero in seguito altri Club, e nel 1934 fu fondata la “Association International des Skal Club” che oggi comprende circa 25.000 Soci in oltre 500 Club in 87 nazioni. In Italia gli SKAL CLUB sono 13 e compredono oltre 500 Soci.Tutti Professionisti del Turismo. Auguri di buon lavoro al nuovo Presidente Prof. Andrea Martoglio e lunga vita allo SKAL CLUB UMBRIA e come si dice per un degno brindisi…. SKAL !!! I


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!