Sisma 2016, riaperti i termini per Contributo Autonoma Sistemazione - Tuttoggi.info

Sisma 2016, riaperti i termini per Contributo Autonoma Sistemazione

Redazione

Sisma 2016, riaperti i termini per Contributo Autonoma Sistemazione

Gio, 20/04/2023 - 12:20

Condividi su:


Il termine per la presentazione della domanda annuale è riaperto per la durata di venti giorni a decorrere dal 17 aprile

Firmata dal Capo del Dipartimento della Protezione Civile l’ordinanza n° 979 che riapre i termini per la presentazione delle istanze 2022 per il mantenimento del contributo di autonoma sistemazione.

Il termine per la presentazione della domanda annuale mediante procedura informatizzata è riaperto per la durata di venti giorni a decorrere dal 17 aprile 2023, data di pubblicazione dell’ordinanza nella Gazzetta Ufficiale.

L’ordinanza e i termini di riapertura della piattaforma si riferiscono esclusivamente al 2022, per cui chi ha già provveduto ad inviare l’istanza entro il 15 ottobre dello scorso anno non deve fare nulla.

Le istanze per il 2023 dovranno essere presentate entro il 30 giugno 2023, ma solo successivamente alla riapertura della piattaforma, per cui orientativamente dal 15 maggio 2023.​

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!