Il patron della Sir rende merito agli avversari e ai suoi ragazzi. Coach Lorenzetti: peccato per le ingenuità nel finale
Il giorno l’amara sconfitta a Milano, nella sfida di Gara2 che si è conclusa solo all’ultimo punto del tie-break, il patron della Sir, Gino Sirci, rende merito all’avversario, a cui dà appuntamento domenica a Perugia, per un’altra grandissima gara: “Quella di ieri era una partita ad altissima percentuale di arrivo al quinto set, così è stato ed al tie break abbiamo perso per un soffio. Ci speravo ovviamente, ma loro come ho detto al presidente Fusaro non hanno sbagliato una virgola nel quinto parziale. È stata comunque una partita bellissima, abbiamo perso con onore contro un avversario in crescendo, adesso torniamo a Perugia e riguarderemo la partita per vedere quegli errori che potevamo evitare. Domenica Gara3 sarà secondo me un’altra bellissima gara tra due squadre che si equivalgono, da presidente di Perugia naturalmente mi auguro e spero che vinceremo noi”.
Mister Lorenzetti, attende i Block Devils venerdì per una doppia seduta di allenamento: “Ieri della mia squadra di brutto brutto ricordo solo un momento del secondo set. Per il resto è stata una partita sempre tirata nella quale noi abbiamo avuto secondo me un buon piglio, soffrendo costantemente il loro opposto e perdendo in alcuni frangenti peraltro veramente brevi un pochettino l’attacco. Nel finale invece abbiamo fatto due ingenuità grosse, abbiamo avuto la palla per andare sul 2-0 nella serie e questo è naturalmente un rammarico. Però io l’ho sempre detto cosa voglio da questa squadra, la squadra lo ha fatto e quindi testa avanti tutti insieme”.