Sir - Taranto, le ultime e dove vedere il recupero di Superlega

Sir – Taranto, le ultime e dove vedere il recupero di Superlega

Redazione

Sir – Taranto, le ultime e dove vedere il recupero di Superlega

Mer, 02/02/2022 - 18:59

Condividi su:


I Block Devils senza gli indisponibili Ricci, Russo e Piccinelli, ospiti senza il libero Laurenzano

Senza gli indisponibili Colaci, Russo e Ricci, la Sir Safety Conad Perugia affronta (inizio ore 20.30) al PalaBarton la Gioiella Prisma Taranto per il recupero della quarta giornata di ritorno di Superlega.

Grbic manderà in campo inizialmente Giannelli in regia, Rychlicki in diagonale, Mengozzi e Solè coppia di centrali, Leon ed Anderson martelli ricevitori e Piccinelli libero.

Dall’altra parte della rete Di Pinto dovrebbe essere ancora costretto a rinunciare al libero Laurenzano. Per il resto tutti a disposizione con probabile 6+1 iniziale formato da Falaschi in regia, dal campione del mondo under 21 Stefani in diagonale, da Di Martino e dall’ex bianconero Alletti centrali, dal brasiliano Joao Rafael e da Randazzo schiacciatori di posto quattro e dall’altro ex e perugino doc Pochini libero.

Dove vedere Sir – Taranto

Il match tra Perugia e Taranto sarà visibile in diretta streaming sulla piattaforma web Volleyballworld.tv a partire dalle ore 20:30 con il commento di Andrea Cruciani ed il commento tecnico di Filippo Rinaldi.

La voce dell’ufficio comunicazione, direttamente dalla tribuna stampa PalaBarton, racconterà live alle ore 20:30 Perugia-Taranto sui canali social della società bianconera.

Un’ampia sintesi di Perugia-Taranto sarà trasmessa in replica giovedì 3 febbraio alle ore 14:00, alle ore 20:30 ed alle ore 23:15 sul canale 12 di Tef Channel, televisione ufficiale della Sir Safety Conad Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!