La Sir capolista ospita al PalaBarton Ravenna fanalino di coda della Superlega
Testa-coda al PalaBarton per il Saturday Night (ore 20.30). La Sir capolista affronta la Consar ultima in classifica.
Grbic vuole tenere alta la tensione in casa bianconera. Per questo inizialmente dovrebbe schierare gli stessi di mercoledì, con Giannelli in regia, Rychlicki in diagonale, Mengozzi e Solè coppia di centrali, Leon ed Anderson martelli ricevitori e Piccinelli libero. Ma nel corso del match ci sarà presumibilmente molto spazio anche per gli altri.
Ravenna, ancora a quota zero nella casella delle vittorie in campionato e con le speranze salvezza ridotte al lumicino, arriva a Perugia con la serenità di chi non ha niente da perdere. Coach Zanini dovrebbe presentare al via l’esperta diagonale Biernat-Klapwijk in posto 2, Fusaro e Comparoni centrali, Vukasinovic e probabilmente Ljaftov schiacciatori di posto 4 e Goi libero.
Ingresso al PalaBarton
La società bianconera comunica che domani sera le porte del PalaBarton apriranno alle ore 19:00. Per regolamentare al meglio l’accesso del pubblico saranno a disposizione gli accessi A1 – A3 – B2 – B3. La società ricorda che per accedere all’interno del palazzetto è necessario esibire il green pass rafforzato e che sarà obbligatorio tenere sempre indossata la mascherina FFP2 durante tutta la permanenza all’interno del palazzetto.
Dove vedere Sir – Consar
Il match tra Sir e Consar sarà visibile in diretta streaming sulla piattaforma web Volleyballworld.tv a partire dalle ore 20:30 con il commento di Andrea Cruciani ed il commento tecnico di Filippo Rinaldi.
La voce dell’ufficio comunicazione, direttamente dalla tribuna stampa del PalaBarton, racconterà live alle ore 20:30 Perugia-Ravenna sui canali social della società bianconera.
Un’ampia sintesi di Perugia-Ravenna sarà trasmessa in replica domenica alle ore 14:00 ed alle ore 21:30 sul canale 12 di Tef Channel, televisione ufficiale della Sir Safety Conad Perugia. Martedì consueto appuntamento con Sottorete, la trasmissione di approfondimento sui Block Devils condotta da Marco Cruciani in onda sul canale 12 di Tef Channel alle ore 20:30.