Simona Ventura a Spoleto, pranzo a base di prodotti tipici - Tuttoggi.info

Simona Ventura a Spoleto, pranzo a base di prodotti tipici

Redazione

Simona Ventura a Spoleto, pranzo a base di prodotti tipici

Dom, 11/09/2022 - 06:00

Condividi su:


La Ventura, in compagnia di un amico, era di passaggio a Spoleto ed ha scelto di fermarsi a pranzo a San Giovanni di Baiano

Simona Ventura sbarca a Spoleto per un pranzo al ristorante da “Moreno e Moira” a San Giovanni di Baiano, dove ha potuto gustare alcuni prodotti tipici locali.

L’arrivo della nota conduttrice tv (recentemente impegnata con Paola Perego in Citofonare Rai2 dove ha superato brillantemente anche il 7,2% di share) nella frazione spoletina ha fatto ben presto il giro della città.

A quanto è dato sapere Simona Ventura, in compagnia di un amico, sabato 10 settembre era solo di passaggio, forse diretta a Roma e ha scelto il ristorante dei due chef che sta sempre più scalando le vette dei siti dedicati al buon mangiare.

Con i suoi 1,8 milioni di follower, la Ventura è al 169 posto nella speciale classifica degli influencer su Instagram.

Per i più curiosi, la protagonista della tv ha degustato prosciutto tagliato al coltello, bruschette e strappata al tartufo e alcuni assaggi di carne prodotta dai titolari del ristorante.

Immancabile, al termine del pranzo, la foto ricordo con lo staff del locale.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!