"Ladri", automobilista dà in escandescenze durante controllo: denunciato

“Siete ladri”, automobilista dà in escandescenze dopo la multa: denunciato

Redazione

“Siete ladri”, automobilista dà in escandescenze dopo la multa: denunciato

Sab, 23/01/2021 - 09:50

Condividi su:


Fermato durante un controllo dai carabinieri ha iniziato a dare in escandescenze, appellando i carabinieri come "ladri" davanti a numerose persone

Fermato durante un controllo dai carabinieri ha iniziato a dare in escandescenze dopo che gli è stata comminata una multa, definendo “ladri” i militari dell’Arma. Per questo un 60enne è stato denunciato a piede libero alla competente procura della Repubblica dai carabinieri di Fabro per il reato di oltraggio a pubblico ufficiale.

L’automobilista – un italiano di 60 anni – è stato fermato dai carabinieri. A seguito della contestazione di una violazione al codice della strada da parte di quei militari, è andato in escandescenza e, alla presenza di numerose persone, li offendeva rivolgendosi a loro come fossero “ladri”. E per lui, quindi, oltre alla multa è scattata anche la denuncia.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!