SICUREZZA PUBBLICA: SE NE PARLA A VILLA UMBRA. - Tuttoggi.info

SICUREZZA PUBBLICA: SE NE PARLA A VILLA UMBRA.

Redazione

SICUREZZA PUBBLICA: SE NE PARLA A VILLA UMBRA.

Gio, 24/07/2008 - 12:57

Condividi su:


Il Senato ha approvato ieri la conversione definitiva in legge del decreto sulla Sicurezza Pubblica. La Scuola di Amministrazione Pubblica Villa Umbra, come sempre tempestiva nel rispondere a necessità di aggiornamento della Pubblica Amministrazione, ha messo già in programma per il mese di settembre una giornata formativa per gli Enti Locali.

Il 26 settembre il Prof. Sen. Filippo Saltamartini- membro della 1° Commissione del Senato “Affari Costituzionali”, sarà a Villa Umbra per presentare le definitive novità in materia di Sicurezza Pubblica che coinvolgeranno Sindaci e Polizia locale (comunale e provinciale).

Docente: Prof. Sen. Filippo Saltamartini- membro della 1° Commissione del Senato “Affari Costituzionali”; Docente di diritto amministrativo, costituzionale e diritto di polizia nella Scuola di Polizia di Roma; docente di Pubblica Sicurezza presso la Facoltà di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Perugia.

Sede del Corso: Scuola di Amministrazione Pubblica Villa Umbra

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:

Dr.ssa Barbara Palleri

Tel. 075/5159706

e-mail: barbara.palleri@villaumbra.org


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!