Sicurezza, a Giove le misure di safety e security per i luoghi destinati agli eventi - Tuttoggi.info

Sicurezza, a Giove le misure di safety e security per i luoghi destinati agli eventi

Redazione

Sicurezza, a Giove le misure di safety e security per i luoghi destinati agli eventi

Forze dell'ordine e politiche unite per garantire la sicurezza nei luoghi di pubblica aggregazione
Mar, 22/08/2017 - 11:27

Condividi su:


Indica misure di safety e security per i luoghi destinati agli eventi il nuovo piano redatto dal Comune di Giove che recepisce le direttive della circolare ministeriale. Con il piano redatto sui principi individuati dall’amministrazione provinciale e dal comandante della polizia municipale associata si armonizzano la finalità che sono quelle di “fornire a tutte le associazioni un quadro di riferimento organico ed omogeneo per l’adozione delle misure previste per la sicurezza nelle manifestazioni”.

Copia del piano è stata trasmessa alla prefettura e alla questura di Terni, alla locale stazione dei carabinieri, al comando di polizia municipale associata e alle associazioni locali. All’ufficio di polizia municipale e all’ufficio tecnico sono demandati i compiti di controllare il rispetto delle indicazioni del piano.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!