Sicurezza a Marsciano, sindaco Mele sollecita più carabinieri - Tuttoggi.info

Sicurezza a Marsciano, sindaco Mele sollecita più carabinieri

Redazione

Sicurezza a Marsciano, sindaco Mele sollecita più carabinieri

Dopo furti nelle case, danneggiamenti di auto e il tentato colpo al bancomat, il neo sindaco evidenzia la necessità di dare risposte sulla sicurezza
Gio, 20/06/2019 - 10:01

Condividi su:


Il sindaco di Marsciano Francesca Mele interviene sul tema della sicurezza a ridosso degli episodi criminosi che in questi giorni hanno colpito il territorio di Marsciano con furti in abitazione, danneggiamenti di auto in sosta e, da ultimo, il tentativo di furto presso un bancomat messo in atto con una tecnica che ha causato una forte esplosione.

“Si tratta di episodi – afferma il sindaco Mele – che rilanciano in modo forte il tema della sicurezza dei cittadini ai quali va la piena vicinanza e attenzione dell’Amministrazione. Intendiamo ascoltare tutte le istanze senza sottovalutare alcun episodio. È prioritario arrivare a dare delle risposte concrete su un bisogno di maggiore sicurezza avvertito in modo diffuso presso tutta la comunità e ribadiamo, quindi, come prima cosa la necessità di aumentare il numero di carabinieri presenti sul territorio comunale, a partire dal potenziamento di organico della stazione di Marsciano. Richieste che gli ultimi fatti confermano essere non solo legittime ma quanto mai opportune e che rivolgiamo, innanzitutto, agli enti preposti ai quali il Comune è pronto a dare la massima collaborazione per arrivare presto ad una soluzione nella direzione auspicata di una maggiore tutela della nostra comunità”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!