Bancomat fatto saltare nella notte, ma ladri a mani vuote - Tuttoggi.info

Bancomat fatto saltare nella notte, ma ladri a mani vuote

Sara Fratepietro

Bancomat fatto saltare nella notte, ma ladri a mani vuote

Indagini in corso da parte dei carabinieri, avvertito forte boato nella notte dai residenti: carabinieri mettono in fuga i ladri
Mar, 18/06/2019 - 10:05

Condividi su:


Assalto al bancomat nella notte con i malviventi che hanno fatto saltare un ATM senza però riuscire a portare via denaro visto l’immediato arrivo sul posto dei carabinieri.

È accaduto intorno alle 3.30 della notte tra lunedì e martedì a Marsciano, ai danni della filiale Ubi banca.

 I ladri hanno utilizzato delle sostanze gassose per far esplodere il bancomat, provocando un grande boato che ha svegliato gli abitanti della zona. Qualcuno ha immediatamente allertato il 112 ed i carabinieri della Compagnia di Todi, che si trovavano in zona, sono giunti in pochi istanti sul posto.

I malviventi si sono dati alla fuga senza riuscire a portare via la cassettina contenente il denaro del  bancomat. Numerosi invece i danni creati allo sportello bancario.

Sul tentato furto indagano i militari dell’Arma guidati dal maggiore Luigi Salvati Tanagro.

(Foto da Facebook)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!