Si toglie la vita in ospedale / E' un disoccupato della ex Merloni / Indagano i Carabinieri - AGGIORNAMENTI - Tuttoggi.info

Si toglie la vita in ospedale / E' un disoccupato della ex Merloni / Indagano i Carabinieri – AGGIORNAMENTI

Redazione

Si toglie la vita in ospedale / E' un disoccupato della ex Merloni / Indagano i Carabinieri – AGGIORNAMENTI

Lun, 14/10/2013 - 17:21

Condividi su:


Aggiornamento ore 19.33 – La direzione sanitaria del presidio ospedaliero di Gubbio-Gualdo Tadino ha comunicato che intorno alle ore 13 di oggi, 14 ottobre 2013, è stato rinvenuto nel bagno della sala d’'attesa del dipartimento medico dell'’ospedale, il corpo senza vita del signor T.L. di 52 anni, residente nel comprensorio dell’'Alto Chiascio, suicidatosi con un sacchetto di plastica sigillato intorno al collo, poi deceduto per asfissia. I tentativi di rianimazione dei sanitari, prontamente intervenuti, sono purtroppo risultati vani. Sul luogo sono intervenuti i carabinieri del comando di Gubbio. Si precisa che il signor T.L. non era né ricoverato né risulta che dovesse effettuare alcuna prestazione in ospedale.

——————————————————————————————————————————-

ORE 17.21 – Un uomo di 50 anni, originario di Costacciaro, si è tolto la vita nella tarda mattinata di oggi in un bagno dell'ospedale di Gubbio e Gualdo Tadino. Sulla vicenda stanno indagando i Carabinieri della Compagnia di Gubbio, che avrebbero anche trovato un bigietto accanto al corpo esanime dell'uomo, indicante il numero telefonico della sua abitazione. Si tratterebbe di un operaio dipendente della ex Antonio Merloni, ora disoccupato: sposato e con due figli, avrebbe sofferto di una forte depressione nell'ultimo periodo.

(Ale. Chi.)

Riproduzione riservata

Modificato ore 19.35

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!