Si tiene a Spoleto il Laboratorio sulle emozioni "A occhi chiusi, a occhi aperti" - Tuttoggi.info

Si tiene a Spoleto il Laboratorio sulle emozioni “A occhi chiusi, a occhi aperti”

Redazione

Si tiene a Spoleto il Laboratorio sulle emozioni “A occhi chiusi, a occhi aperti”

Appuntamento il 7 dicembre per tutti gli adolescenti interessati | Si parlerà di emozioni, identità e relazioni
Dom, 02/12/2018 - 10:40

Condividi su:


Avrà inizio venerdì 7 dicembre 2018 “A occhi aperti, a occhi chiusi” il laboratorio focalizzato sulle emozioni, sull’identità, sulle relazioni e rivolto agli adolescenti della città di Spoleto.

Il progetto consiste in 14 incontri di gruppo: ogni incontro è un laboratorio creativo-espressivo di natura esperienziale, che a partire da stimoli diversi (immagini, testi, canzoni…), attraverso la narrazione, la condivisione e il confronto tra coetanei, mira ad ottenere una maggiore consapevolezza di sé e delle proprie emozioni. Il gruppo è agevolato da due psicologhe e una docente di lettere.

Gli incontri si terranno dal 7 dicembre tutti i venerdì dalle 17:00 alle 19:00 presso i locali del Cesvol in via Carlo Bandini, 17.

Il progetto è stato ideato e sarà realizzato dall’associazione culturale UmanaMente in collaborazione con il Cesvol di Spoleto ed è rientrato tra i progetti vincitori, nell’ambito delle attività per lo sviluppo delle politiche giovanili, del “Bando per i contributi alle associazioni 2018” del Comune di Spoleto.

Il laboratorio è gratuito e potranno partecipare i giovani del comune di Spoleto che hanno tra i 14 e i 19 anni.

Per informazioni e per iscrizioni si può contattare l’associazione UmanaMente ai numeri telefonici:

338 7753743 / 347 7320454 / 340 7634365 o alla casella e-mail: umanamente.social@gmail.com.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!