Si tiene a Spoleto il 51° raduno degli ex-Convittori INPDAP-INOIS- ENPAS - Tuttoggi.info

Si tiene a Spoleto il 51° raduno degli ex-Convittori INPDAP-INOIS- ENPAS

Redazione

Si tiene a Spoleto il 51° raduno degli ex-Convittori INPDAP-INOIS- ENPAS

Mar, 15/05/2012 - 10:48

Condividi su:


Si svolgerà nelle giornate di sabato 19 e domenica 20 maggio pp.vv. l’annuale raduno dell’Associazione ex Convittori del Convitto oggi passato all’INPS ma già dell’INPDAP-INOIS- ENPAS.
E’ il 51° raduno che vede “i ragazzi” di qualche anno addietro ritornare nella loro Spoleto dove sono cresciuti, vivendo nella nostra città gli anni migliori della loro vita che attraverso lo studio li ha portati a ricoprire posti importanti della vita sociale, politica ed economica dell’Italia.
Come avviene ogni anno anche domenica mattina 20 maggio le ex convittrici ed ex convittori invitano i propri ex compagni di scuola ad un incontro nella sede del Convitto in Piazza Campello. Sarà l’occasione per ritrovarsi e cementare ancora di più valori di stima e di amicizia mai persi nel tempo.
Nel corso delle pranso sociale che si svolgerà in un noto locale della città saranno consegnate le borse di studio agli studenti che nel corso degli anno scolastico 2010/11 hanno ottenuto le migliori votazioni.
Con la tangibile partecipazione della Fondazione Cassa di Risparmio di Spoleto e della Spoleto Credito e Servizi saranno premiati i seguenti studenti: Giada Giammona (5° Arte) voto 100/100; Gabriele Preziosi (5° Alberghiero) voto 98/100; Oliviero Federico (4° Alberghiero) media voto: 9,00; Fabrizio Marchetti (3° Alberghiero) media voto: 97/100; Paola Morini (2° Alberghiero) media voto: 9,07; Gianmarco Bondì (1° Alberghiero) media voto: 8,42.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!